Trump Business co.

Chi siamo

Esperienza ed affidabilità

Da oltre 30 anni siamo specializzati nella progettazione ed installazione di impianti in serbatoio di gas liquidi per soddisfare le esigenze di chi non può collegarsi alla rete del metano oppure preferisce essere indipendente nel gestire i propri consumi termici.

Agevolzioni Fiscali

RIDUZIONE DI ACCISA SUL GPL
I clienti che risiedono in una zona non metanizzata possono ottenere una riduzione del prezzo del Gpl. Per ottenere tale agevolazione è necessario presentare alla nostra azienda una dichiarazione sostitutiva di notorietà utilizzando il modulo che trovate di seguito.

APPLICAZIONE IVA RIDOTTA (10%) AZIENDE AGRICOLE
I clienti che rivestono la qualifica di Azienda Agricola possono vedersi applicata sulle fatture di fornitura del Gpl l’aliquota IVA del 10% sul gas che utilizzano per produzioni agricole. Per ottenere tale agevolazione è necessario presentare alla nostra azienda una dichiarazione utilizzando il modulo che trovare di seguito in cui si attesti che il Gpl che viene consumato viene utilizzato per produzioni

APPLICAZIONE IVA RIDOTTA (10%) AZIENDE MANIFATTURIERE
I clienti che per l’attività d’impresa esercitata possono definirsi imprese manifatturiere possono vedersi applicata sulle fatture di fornitura del Gpl l’aliquota IVA del 10% sul gas che utilizzano per effettuare tali produzioni. Per ottenere tale agevolazione è necessario presentare alla nostra azienda una dichiarazione utilizzando il modulo che trovare di seguito. Per verificare se la vostra azienda può ricevere tale beneficio potete rivolgervi al vostro consulente fiscale.

i Nostri Prodotti:

Anidride Carbonica

L’anidride c. si usa nella preparazione di bevande gassate, per il riempimento di estintori d’incendio, come mezzo refrigerante, nella preparazione di carbonati ecc.; in condizioni supercritiche presenta proprietà estraenti di notevole interesse applicativo. Allo stato liquido si trova in commercio in bombole di acciaio.

Ossigeno

L'ossigeno trova un impiego considerevole come ossidante e comburente; viene utilizzato come riserva d'aria negli aeroplani o per le ascensioni alpinistiche ad alta quota; è usato nella saldatura e nella produzione di acciaio e metanolo. Una delle applicazioni più importanti dell'ssigeno è in ambito terapeutico e ospedaliero.

acetilene

è il più semplice degli alchini, idrocarburi con un triplo legame carbonio-carbonio.A temperatura e pressione standard è un gas incolore ed estremamente infiammabile. È un gas estremamente pericoloso perché può esplodere anche con inneschi minimi e per questo è normalmente diluito nell'acetone.

Argon

È un gas nobile del periodo 3 e costituisce circa lo 0,94% dell'atmosfera terrestre.
L'argon è usato nell'illuminotecnica, perché non reagisce con il filamento incandescente delle lampadine, nemmeno ad alte temperature, quando l'azoto biatomico diventa instabile.

Elio

È un gas nobile incolore e inodore; ha il più basso punto di ebollizione fra tutti gli elementi e può solidificare solo se sottoposto ad altissime pressioni. Si presenta come gas monoatomico ed è chimicamente inerte.
È il secondo elemento più diffuso nell'universo, dopo l'idrogeno.

Azoto

L'azoto è un gas incolore, inodore, insapore e inerte che costituisce il 78% dell'atmosfera terrestre; è infatti il gas più diffuso nell'aria. L'azoto molecolare N2 è particolarmente indicato per la creazione di atmosfere inerti in diversi ambiti industriali e tecnologici in virtù della sua scarsa reattività, dell'abbondanza e del basso costo.

Idrogeno

Allo stato elementare esiste sotto forma di molecola biatomica, H2, che a pressione atmosferica e a temperatura ambiente un gas incolore, inodore, altamente infiammabile. L'idrogeno è l'elemento più leggero e più abbondante di tutto l'universo osservabile. In particolare questo elemento è usato nella produzione di ammoniaca, nell'idrogenazione degli oli vegetali, in aeronautica (in passato nei dirigibili), come combustibile alternativo e, di recente, come riserva di energia nelle pile a combustibile.

-

GPL

Il gas di petrolio liquefatto, comunemente ma erroneamente indicato anche come gas propano liquido (essendo il propano il suo principale, ma non unico, componente), in sigla GPL. La miscela è composta principalmente da propano e butano. Il GPL si presta molto bene a utilizzi di piccola e media combustione, come l'uso di cucina o del riscaldamento, in cui rappresenta l'unica alternativa valida al metano.